Case in legno

CONTATTACI

Costruire case in legno è un’opzione di risparmio, non solo per le alte prestazioni energetiche di questi edifici, ma anche per le detrazioni fiscali sulle nuove abitazioni attualmente in vigore che consentono di detrarre il 50% dell’IVA pagata al costruttore.

Il legno – uno dei materiali da costruzione più antichi – ha avuto negli ultimi anni una forte crescita nel nostro Paese, storicamente legato alla muratura. Questo materiale presenta una combinazione di vantaggi esclusivi che danno alle case in legno benefici tangibili sia nell’immediato che nel lungo periodo, che comprendono in particolare:

Casa in bioedilizia a Vigheffio - messa a terra tubi - foto 2
  • Isolamento termico efficiente, sia in inverno che in estate
  • Elevate proprietà di insonorizzazione naturale
  • Notevoli proprietà antisismiche
  • Ottimo comfort abitativo
  • Lunga durata e resistenza al fuoco
  • Materiali rispettosi dell’ambiente e rinnovabili
  • Costruzione veloce

Arteco utilizza materiali tecnologicamente all’avanguardia – come i pannelli Xlam – e quindi il reparto Legno di Arteco può facilmente costruire a Parma la tua casa dei sogni con struttura in legno che offre la massima personalizzazione e design estetico – economicità e chiavi in ​​mano – grazie alla consolidata esperienza che può vantare nella progettazione di edifici. Non esitate a contattarci su XLam per avere maggiori informazioni sulle case Xlam.

Casa in bioedilizia con tecnologia xlam

Cosa aspetti? Richiedi il tuo preventivo personalizzato.

Gli edifici con struttura in legno riflettono una scelta incentrata sul rapporto costo-efficacia, non solo grazie all’eccellente rendimento energetico di questi edifici, ma anche per le detrazioni fiscali sulle nuove case attualmente in vigore, consentendo una detrazione del 50% dell’IVA pagata al costruttore.

Questo bonus fiscale è concesso sotto forma di 10 detrazioni di reddito all’anno dello stesso importo: è concesso per le case di Classe A e di Classe B. Tutti i nuovi edifici con struttura in legno progettati da Arteco sono di classe A o superiore: si prega di compilare il modulo sottostante per contattarci e ottenere maggiori informazioni. Inoltre, se sei interessato ad edifici tradizionali, scopri di più sulle nostre costruzioni in bioedilizia.

Modulo di contatto

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori