Case in bioedilizia

CONTATTACI

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di eseguire la progettazione e la costruzione di case in bioedilizia di ogni genere e dimensione, dalle unità abitative di ridotta metratura sino alle ville più prestigiose, dedicando grande attenzione a ogni singola fase dei lavori: individuazione dell’area, progettazione, costruzione e consegna dell’immobile, senza naturalmente dimenticare il servizio postvendita sempre a disposizione.

La passione per il bello e la ricerca della qualità in ogni dettaglio rappresentano una garanzia per il committente che desidera vedere realizzata un’abitazione di pregio e stilisticamente ineccepibile, personalizzata in base alle sue esigenze.

Cosa aspetti? Richiedi il tuo preventivo personalizzato.

Alla costruzione di nuove case in bioedilizia sono legati importanti vantaggi a livello fiscale, ovvero la possibilità di portare in detrazione il 50% dell’IVA pagata al costruttore. Noi di Arteco Group siamo al tuo fianco per consentirti di sfruttare appieno questa vantaggiosa opportunità attraverso il recupero dell’IVA che, per legge, si applica alle nuove costruzioni in classe A o B: tutte le case e le ville che costruiamo appartengono infatti alla classe A o superiore. Scrivici attraverso il form sottostante se vuoi saperne di più. Inoltre, se possiedi già un appartamento, una villa o gestisci un condominio, e sei interessato ad un ammodernamento o ad una riqualifica energetica, visita la pagina sulle ristrutturazioni.

Modulo di contatto

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori