fbpx

Ristrutturazione appartamenti

CONTATTACI

Arteco Group è sinonimo di qualità nel settore della ristrutturazione di appartamenti a Parma e ciò si traduce in primo luogo nella progettazione, sempre più orientata alla persone e mirata alla creazione di spazi abitativi ideali.

Ristrutturare un appartamento significa dare una nuova luce agli ambienti e al modo in cui questi sono vissuti dalle persone; vuol dire migliorare i componenti materiali della casa e molto spesso ridistribuirne le parti interne.

La casa contemporanea ha spazi funzionali e proporzionati ed è efficiente dal punto di vista energetico; non sono previste quindi, come invece accadeva nel passato, aree di passaggio superflue come corridoi o disimpegni, e si punta all’ottimizzazione.

Noi di Arteco siamo al corrente del cambiamento delle dinamiche sociali che coinvolgono il mondo della casa e siamo in continuo aggiornamento per offrire alle famiglie, piccole e grandi, le soluzioni più confortevoli e che meglio si prestano alle loro esigenze.

Ad ogni modo, la ristrutturazione degli appartamenti si rivolge anche agli investitori.

Nella maggior parte dei casi si compie un investimento immobiliare per generare dei guadagni in poco tempo. Durante la nostra esperienza nell’ambito delle ristrutturazioni a Parma, abbiamo avuto modo di portare avanti diversi lavori per conto d’investitori e gli interventi più ricorrenti hanno riguardato soprattutto:

Ristrutturazione Parma - via bixio - dettaglio sala grande
  • l’investimento mirato alla locazione: l’investitore acquista un appartamento, lo ristruttura e al termine dei lavori lo affitta producendo una rendita annua;
  • l’acquisto per rivendita: in questo caso l’investimento prevede l’acquisto di un appartamento con relativa ristrutturazione e conseguente aumento di valore commerciale, e vendita finale allo scopo di realizzare una plusvalenza.

Quali sono gli obiettivi della tua ristrutturazione? Vuoi cambiare la tua casa oppure desideri fare un investimento? Ti daremo una mano in entrambi i casi.

La parola d’ordine è qualità: siamo a tua disposizione per consulenza, sopralluoghi e per redigere un preventivo di ristrutturazione su misura per te.

Cosa aspetti? Richiedi il tuo preventivo personalizzato.

Contattaci e ricorda che gli interventi di ristrutturazioni edili a Parma sono molto convenienti grazie alle detrazioni fiscali in vigore fino al 31 dicembre 2019.

Modulo di contatto

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori