fbpx

Nuove costruzioni

CONTATTACI

Le nuove costruzioni a Parma rappresentano una parte fondamentale del nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è quello di proporre soluzioni che coincidano con le idee delle persone. Ci relazioniamo direttamente con il cliente, seguendo ogni singola fase dei lavori e realizzando case con la formula del “chiavi in mano“.

I nostri servizi sono finalizzati a soddisfare al meglio le aspettative del cliente che desidera una casa esteticamente impeccabile, costruita con materiali e metodi di qualità.

Le nuove costruzioni in bioedilizia che proponiamo si basano su un approfondito studio preventivo che si traduce in una progettazione dedicata e attenta alla cura del dettaglio.

Il materiale costruttivo che ci contraddistingue è l’xlam, una tecnologia all’avanguardia che conferisce alla struttura in legno numerosi vantaggi che restituiscono alla costruzione valore commerciale e una sostanziale riduzione dei costi in bolletta.

I pannelli di xlam offrono inoltre la massima flessibilità in termini di personalizzazione e design estetico.

Nell’ambito delle costruzioni in legno, la bioedilizia dà accesso a numerosi vantaggi fiscali: per esempio, la possibilità di portare in detrazione il 50% dell’IVA pagata al costruttore.

Oltre alle costruzioni in bioedilizia ci occupiamo anche della progettazione e realizzazione di case in muratura tradizionale mettendo a disposizione dei clienti grande attenzione a ogni singola fase dei lavori. Una casa tradizionale pensata da te e progettata insieme a noi attraverso uno studio degli spazi e della loro funzionalità.

Cosa aspetti? Richiedi il tuo preventivo personalizzato.

Contattaci per raccontarci della casa dei tuoi sogni: ti accompagneremo passo dopo passo nell’ individuazione dell’area, progettazione, costruzione e consegna dell’immobile, senza naturalmente trascurare un servizio postvendita concentrato su ogni eventuale esigenza.

Richiedi un preventivo personalizzato o passa a trovarci nel nostro ufficio in via La Spezia. Siamo a tua disposizione per ulteriori dettagli.

Modulo di contatto

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori